Aumenta il tuo punteggio nelle GPS

24 punti GPS

Fino a 24 Punti delle Graduatorie Docenti.

Scrivici per scoprire come fare oppure scorri in basso per vedere i nostri pacchetti!

Ottieni fino a 2 punti nelle Graduatorie Docenti con le certificazioni informatiche.

Quali sono ?

Fdp 8 moduli – Lim – Tablet – Coding.

Ogni certificazione vale 0,50 punti fino a un massimo di 2: completamente ONLINE e con esami SENZA webcam. Certificato subito scaricabile.

Certificazioni informatiche GPS
Certificazione lingua inglese riconosciuta MIUR

Vuoi conseguire fino a 9 punti nelle GPS?

Acquisisci con noi il Corso di Perfezionamento CLIL + la nostra certificazione linguistica di inglese. Il 100% dei nostri studenti riesce a raggiungere gli obiettivi preposti.

11 punti nelle GPS ad un costo promozionale di 990€. Cosa include?

CLIL + Certificazione C2 inglese + 4 certificazioni informatiche.

11 punti gps, clil, c2 inglese, 4 certificazioni informatiche 990€
alta formazione scuola paritaria 12 punti

Vuoi acquisire 12 punti completamente da casa? Grazie alla nostra collaborazione con una Scuola Paritaria del territorio potrai far parte dei pochi posti disponibili per 6 mesi di servizio ed acquisire così 12 punti seguendo un corso di alta formazione completamente ONLINE. Scrivici per info.

Vuoi partecipare ai nostri corsi mirati ai concorsi Mondo Scuola ?

Contattaci per iscriverti!

concorso scuola