Concorso straordinario e convenzione sindacale ScuolaForma

Pronti per un webinar che potrebbe cambiare il corso della vostra vita lavorativa nel mondo scuola?
Il 9/11 alle 17:30 non perdere il webinar
MONDO SCUOLA: CONCORSO STRAORDINARIO E CONVENZIONE SINDACALE SCUOLAFORMA”

Relatori:

• Renata Corrente. Titolare di ScuolaForma
  • Carmela D’Amico. Referente provinciale Segreteria Provinciale S.n.a.l.s.
  • Modera: Tiziana Muoio, co-fondatrice di Lavoroeformazione.it e formatrice.

In diretta su Facebook, Linkedin e YouTube di www.lavoroeformazione.it

GPS 2022: tutto ciò che c’è da sapere!

Webinar GRATUITO in prossimità dell’apertura delle GPS 2022.

Con relatrici la Dott.ssa Renata Corrente e la Dott.ssa Hilary Ruffolo, titolari di ScuolaForma, sono chiarite tutte le novità Mondo Scuola, i punteggi ottenibili, le tempistiche e le possibilità di essere convocati.

L’evento on-line è moderato dalla co-fondatrice di Lavoroeformazione.it, Tiziana Muoio.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

CORSO DI PREPARAZIONE INGLESE

É attivo il nostro corso di preparazione online della lingua inglese.

La conoscenza della lingua inglese, ancor più se certificata, è divenuta ormai indispensabile sia per aumentare il proprio punteggio nel mondo scuola e nei concorsi, sia ai fini curriculari. Grazie alle nostre lezioni sarai in grado di sostenere le tue sfide ed acquisire insieme a noi anche la certificazione linguistica riconosciuta MIUR ad un prezzo promozionale se deciderai di acquistare il nostro corso, grazie al quale migliorerai le tue competenze grammaticali approfondite, le abilità nel saperti esprimere oralmente con pronuncia corretta, abilità nel saper scrivere in lingua inglese in maniera corretta e secondo il registro appropriato, nel sostenere una conversazione esprimendo opinioni, scrivere opinioni in maniera chiara e dettagliata attraverso la stesura di brevi racconti temi e lettere.

Quanto dura? Il monte ore del corso tra videolezioni, esercitazioni e materiale didattico è pari a 16. Attraverso lezioni videoregistrate sarà possibile acquisire le tecniche e le strategie migliori per affrontare al meglio le prove d’esame, oppure migliorare semplicemente la tua conoscenza linguistica.

Dove si svolge? Il corso è completamente online, con lezioni in modalità asincrona senza necessità di orari e giorni prestabiliti. Sarai tu a scegliere quando studiare, direttamente da casa!

Rilasciate un certificato? Il corso ha come scopo l’autoformazione didattica per poter sostenere colloqui, prove concorsuali e preparazione ad esami certificati.
Dopo aver seguito il corso potrai scegliere di sostenere le prove per la ottenere la tua certificazione linguistica riconosciuta MIUR. Online e ad un costo promozionale.

Cosa aspetti? Contattaci subito per avere le informazioni di cui hai bisogno!

Clicca qui